SETTORE GIOVANILE
I ragazzi in campo
e la gioia dei mister

19-04-2021 12:00 - News 2020-2021

Prosegue al centro Mazza l'attività di preparazione a cui le squadre del settore giovanile sono tornate a dedicarsi da qualche giorno.

Rivedere i ragazzi della Trevigliese in campo è un piacere per l'intera società, a cominciare dagli staff tecnici che hanno potuto riprendere contatto con i vari gruppi di lavoro.

«Come allenatore - ci ha detto Matteo Meroni, il trainer degli Allievi 2005 (nella foto a sinistra) - non posso che essere contento di questa ripresa, che tutti ci auguriamo possa essere quella definitiva. Ovviamente per ora dobbiamo rispettare i vincoli della formula 'individuale', ma quel che più conta è poter dar modo a tutti i nostri giovani di rivedere i compagni ed entrare insieme a loro sul campo, riassaporando la gioia di un pallone fra i piedi».

Non resta che attendere che la situazione si evolva ulteriormente in maniera sempre più favorevole. «La voglia di ritorno alla normalità - continua mister Meroni - è evidente in questi ragazzi, entusiasti di poter ricominciare gli allenamenti e desiderosi di riprendere con piena regolarità l'intera attività sportiva. Attendiamo con fiducia e impazienza il giorno in cui sentiremo il fischio dell'arbitro annunciare l'inizio di una partita: sarà il segnale con cui potremo lasciarci alle spalle questo brutto periodo».






video
Allenamenti al centro Mazza