09 Dicembre 2022
SCUOLA CALCIO C.S. TREVIGLIESE

IL PROGETTO

La Scuola Calcio Trevigliese, attraverso istruttori qualificati, si pone l’obiettivo di avviare i bambini al gioco più bello del mondo, coinvolgendoli, in accordo con i princìpi dettati dalla Figc, in un percorso di crescita motoria basato principalmente su attività ludico-sportive.


LO STAFF

Andrea Corte è l’istruttore responsabile della Scuola Calcio Trevigliese: laureato in scienze motorie, da 10 anni si occupa di settore giovanile con particolare attenzione ai più piccoli. Andrea è peraltro professore di educazione fisica e svolge anche l’attività di preparatore atletico. con patentino da professionista conseguito a Coverciano. Andrea sarà coadiuvato da Alberto Salvoldi, Paolo Mapelli e altri istruttori qualificati che completano il team della Scuola Calcio.



LE STRUTTURE

Tutte le attività della Scuola Calcio Trevigliese si svolgeranno allo stadio comunale Mario Zanconti, in via Milano 7 a Treviglio (terreno di gioco della prima squadra) e in altre strutture atte allo scopo, compreso le palestre per i periodi di freddo intenso.
SONO APERTE LE ISCRIZIONI
PER LA STAGIONE 2022-2023
form di richiesta informazioni
Modulo di richiesta di informazioni relative alla Scuola Calcio Trevigliese

I campi in grassetto sono obbligatori
 obbligatorio
generic image refresh


PRE-ISCRIZIONE, ISCRIZIONE, INIZIO ATTIVITÀ

Le iscrizioni per la nuova stagione sono sempre aperte e riguardano le annate 2014-2015-2016-2017. È possibile preiscriversi online compilando la scheda riportata in questa pagina: successivamente, si verrà ricontattati dai nostri responsabili, che forniranno tutte le informazioni relative all'attività e tutti i dettagli necessari per formalizzare l’iscrizione.

LE SQUADRE DELLA SCUOLA CALCIO TREVIGLIESE

PRIMI CALCI

PICCOLI AMICI


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie