DEDICATO A...
Gabriele Maffei,
fratello d'arte

20-04-2021 12:00 - News 2020-2021

Gabriele Maffei è uno che ha bruciato le tappe. Approdato alla Trevigliese nella stagione 2015-16 ed entrato nell'organico degli Allievi provinciali, dopo due anni e le prime apparizioni nella Juniores ha messo il piede in Prima squadra e non l'ha più tolto.

Classe 2000, ha da subito rappresentato il classico esempio di quel giovane schierato senza remore non perché facesse la 'regola', ma perché se lo meritava proprio. Qualità da vendere, mentalità da giocatore già affermato: e vuoi mettere la soddisfazione di giocare accanto al fratello Daniele, sette anni più grande e tanti buoni consigli da dispensare a chi sta provando a seguirne le orme.

L'anomalia di queste ultime due stagioni ha impedito a Gabriele di proseguire ulteriormente il proprio percorso di maturazione, pronto comunque a riprendere nel momento in cui si tornerà alla normalità. Il gruppo sa di poter contare su di lui: su di un giovane dalla personalità spiccata che, con grande serietà e applicazione, ha compiuto il grande passo dal settore giovanile alla prima squadra.
video
Dedicato a... Gabriele Maffei