SETTORE GIOVANILE
Allenamenti sospesi,
meglio evitare rischi

28-02-2021 13:00 - News 2020-2021

Da lunedì 1 marzo, la Trevigliese sospende gli allenamenti delle sue squadre giovanili. Visto il peggioramento della situazione sanitaria generale, il Consiglio direttivo e i referenti del vivaio bianccoceleste hanno deciso di interrompere l'attività svolta al centro 'Mazza', dove da alcune settimane i ragazzi del Cst avevano ripreso la preparazione nel pieno rispetto di tutti i protocolli.

«Pur avendo sempre garantito massima sicurezza alle squadre e ai loro tecnici - dice Bruno Brulli, il responsabile del settore giovanile - riteniamo sia il caso di evitare qualsiasi ulteriore rischio per la salute di tutti. A cominciare da quelli legati al contagio dei singoli e all'isolamento fiduciario poi eventualmente imposto a compagni e contatti stretti».

«Purtroppo questa fase storica è tornata a farsi critica - prosegue Brulli - ma attendiamo ugualmente con fiducia il momento in cui si potrà tornare in campo con un pizzico di serenità, sostenuti da quella grande passione per il gioco del calcio e per i colori della Trevigliese che nessun virus riuscirà mai a stroncare».