STOP AGLI ALLENAMENTI
La nostra Dad:
dinamici a distanza

01-03-2021 12:00 - News 2020-2021

La sospensione degli allenamenti del settore giovanile, decisa a far data da oggi - lunedì 1 marzo - è l'inevitabile conseguenza di una situazione sanitaria che, a livello generale, si fa sempre più preoccupante, come peraltro dimostra il ritorno odierno della Lombardia in zona arancione.

I responsabili del vivaio del Circolo Sportivo Trevigliese hanno dunque messo la sicurezza e la salute di ciascun tesserato davanti a ogni necessità di preparazione e attività fisica: la comunicazione inviata a tutti i diretti interessati spiega che «un ampio e costruttivo confronto con gli altri fruitori del centro 'Mazza', in accordo con l'Amministrazione Comunale, ci ha portato a prendere questa decisione, in via del tutto precauzionale, causa l'innalzamento dei valori raccolti sul territorio».

«Ciò nonostante - è stato spiegato - proseguiremo con le attività a distanza, come già programmato dal mese di ottobre fino allo scorso 27 gennaio. Lo Staff Tecnico comunicherà sui vari gruppi i programmi, in fase di definizione in questi giorni. Confidiamo che questo stop non durerà più di un paio di settimane, sempre che la situazione generale resti stabile e in via di miglioramento».