ECCELLENZA
La Trevigliese combatte,
l'Offanenghese passa

27-09-2021 08:00 - News 2021-2022
(nella foto Eco di Bergamo: la Trevigliese scesa in campo contro l'Offanenghese)

L'Offanenghese ha inflitto Trevigliese la prima sconfitta di questo campionato, imponendosi 1-0 allo 'Zanconti' al termine di una gara piuttosto combattuta.

La formazione giallorossa, candidata al salto di categoria in virtù di un organico di primissimo livello, ha trovato nei ragazzi di mister Redaelli pane per i suoi denti, riuscendo però a mettere a segno la rete decisiva a 8' dal termine, al termine di un'azione convulsa risolta da bomber Pagano. Quasi una beffa per i biancocelesti, artefici di una prova gagliarda al cospetto di un avversario certamente superiore e anche pericolosi in alcune circostanze che avrebbero potuto risolversi in maniera favorevole: altro motivo di rammarico, il fatto di essere rimasti in 10 a metà ripresa, sullo 0-0, per l'espulsione di Pilenga decretata per proteste con una severità decisamente eccessiva.

Ora il campionato propone un altro big-match, quello con il Sant'Angelo, l'altra grande favorita del girone che giocherà in via Milano nel turno infrasettimanale di mercoledì 29 (ore 20.30).