ECCELLENZA
Il cuore non basta:
vince il Sant'Angelo

30-09-2021 08:00 - News 2021-2022
(nella foto: Mattia Brugali ha segnato su calcio di rigore il gol del momentaneo 2-2 con il Sant'Angelo)

Sono stati 90' più recupero di grande battaglia, da cui alla fine la Trevigliese è uscita sconfitta con l'onore delle armi.

Nel turno infrasettimanale del mercoledì sera, il Sant'Angelo, fortissimo e accreditato al salto di categoria, è passato allo stadio 'Zanconti' con il punteggio di 3-2, incontrando nella resistenza dei biancocelesti pane per i suoi denti. Dopo l'immediato vantaggio dei rossoneri (Lazzaro) la squadra di mister Redaelli ha pareggiato con Gueye; in avvio di ripresa ancora Lazzaro ha spinto avanti i barasini e ancora la Trevigliese ha reagito a dovere, con un calcio di rigore procurato da Bertocchi e trasformato da Brugali.

L'ultima stoccata, però, l'ha portata la formazione lodigiana, con Marzeglia a siglare il gol decisivo a cui i padroni di casa non hanno saputo più reagire, anche considerando i molteplici fattori penalizzanti che hanno influito sul match: le tante assenze pesanti nelle fila del Cst, ad esempio, ma anche la fatica accumulata nelle gambe durante l'altro big-match giocato domenica con l'Offanenghese (il Sant'Angelo aveva invece 'riposato', dato il rinvio della sua gara a Scanzorosciate).

Ora non resta che rimboccarsi le maniche e riprendere la caccia a un risultato positivo, con la trasferta di Agrate che si profila all'orizzonte. Domenica si gioca Speranza-Trevigliese: una partita, un auspicio.