JUNIORES
Dopo il poker,
la cinquina

25-09-2021 21:00 - News 2021-2022
(nella foto: il gran gol con cui Davide Dognini ha aperto la goleada della Juniores contro il Ciliverghe)

Meglio di così non poteva cominciare, il campionato della Juniores. Già vittoriosi 4-0 nella gara d'esordio giocata a Governolo, i giovani della Trevigliese si sono ripetuti e migliorati al debutto casalingo, rifilando una manita al Ciliverghe al termine di una gara giocata con grande personalità.

A sbloccare il punteggio ci ha pensato al 13' Dognini, incuneandosi in area di rigore da destra per poi sferrare un gran destro che ha gonfiato la rete bresciana. Al 34', su corner, Cicio ha inzuccato e messo in porta la palla del 2-0, ma gli ospiti - pur ridotti in 10 da un'espulsione - hanno accorciato all'ultimo istante del primo tempo, su punizione deviata dalla barriera in maniera decisiva.

In avvio di ripresa, la doppietta di Facchetti ha scavato una differenza decisiva nel tabellino: al 6' il fromboliere biancoceleste ha trasformato un calcio di rigore concesso per atterramento di Meregalli, mentre al 13' ha raccolto una respinta della difesa per sparare in porta in maniera imparabile. A chiudere i conti ci ha invece pensato Defendi, che al 42' è fuggito sul filo del fuorigioco per andare a segnare il punto del definitivo 5-1.

Guarda QUI la situazione del campionato Juniores


Michael Cicio segna di testa, su azione d'angolo, la rete del momentaneo 2-0