BIOPIC
Maurizio e il Cst:
il 'Mezza' che dà tutto

16-04-2021 12:00 - News 2020-2021

(nella foto in alto: Maurizio Mezzadri in tribuna, a fianco del presidente della Trevigliese Fabio Bergamini)


Da quanti anni Maurizio Mezzadri vive con passione le vicende del Circolo Sportivo Trevigliese?

Probabilmente non se lo ricorda neppure lui, considerando una militanza lunghissima che, nel corso di innumerevoli stagioni, lo ha visto seguire con particolare trasporto i campionati tinti a colori biancocelesti.

Trevigliese e tifoso, sempre e innanzitutto; ma nel tempo è stato anche consigliere, accompagnatore in panchina, dirigente nel settore giovanile, autista del pulmino societario, anche sponsor ai tempi in cui gestiva l'attività commerciale che portava il suo cognome. Una presenza sempre discreta ma attenta, opportuna e puntuale.

Le ultime stagioni lo hanno visto adempiere al compito di addetto alla terna arbitrale, che è un modo come un altro per arrivare quanto prima allo stadio, vivere i momenti fondamentali del pre-partita, godersi la sfida da un particolare punto di osservazione, gestire le fasi successive al triplice fischio, che spesso sono delicate e roventi in virtù dell'esito finale.

Insomma, un punto di riferimento per la società, che in questo momento avvolto dai dubbi può contare su una certezza assoluta: il 'Mezza' c'è.