AGONISTICA
Volata Juniores
per il titolo d'inverno

07-12-2021 06:00 - News 2021-2022
(nella foto: un grande stacco di Michael Cicio, protagonista con tre gol della vittoria ottenuta dalla Juniores sul campo del CazzagoBornato)
Primo posto in classifica (ex equo con la Governolese), miglior attacco e miglior difesa del girone: a una giornata dal termine del girone di andata, la Juniores della Trevigliese ha lanciato nel migliore dei modi il suo assalto al titolo d'inverno, che verrà assegnato il prossimo sabato e passerà dalla gara interna con la Verolese.

Non possiamo sapere quale verdetto emetterà il campo, quello che però è certo è l'ottimo standard raggiunto dai ragazzi guidati in panchina da Giulio Galimberti. Nell'ultimo turno, sul campo del CazzagoBornato è stato festival biancoceleste (2-5 il punteggio finale), nonostante una prima fase sofferta che ha visto i ragazzi del Cst andare sotto per due volte (1-0, 1-1 di Miglioli, 2-1: tutto in 3' a metà primo tempo).

L'intervallo ha permesso di riorganizzare le idee e dare fondo al serbatoio delle energie. Cambiato il modulo, cambiato l'atteggiamento, è cambiata anche la partita: come ritmato da un metronomo, il rinnovato e incontenibile gioco degli ospiti ha prodotto occasioni in serie, con la tripletta di Cicio e l'ultima marcatura messa a segno con un gran colpo di testa da Dezhgiu. Il tutto senza più correre rischi, con una difesa riscopertasi solida e un atteggiamento generale che è fonte di auspicio per ulteriori, grandi risultati.


Guarda QUI la classifica del campionato: