AGONISTICA
La Juniores ha
il vento in poppa

09-11-2021 07:00 - News 2021-2022
(nella foto: Aldo Miglioli, match winner contro il Carpenedolo)

Ancora un successo per la Juniores regionale, che nell'ultimo turno di campionato è venuta a capo della difficile pratica-Carpenedolo. Sul campo del centro Mazza i ragazzi guidati da Giulio Galimberti si sono imposti di stretta misura, 1-0, ma con ampi meriti, in virtù di una prova quanto mai positiva.

La gara è stata decisa da un gol realizzato dopo 8' da Aldo Miglioli: da lì in avanti si è giocato su buoni ritmi, con i biancocelesti capaci di esercitare una discreta superiorità territoriale e i bresciani comunque sempre pronti a chiudere tutti gli spazi utili. I ragazzi della Trevigliese avrebbero certo potuto chiudere prima i conti, evitando quindi il rischio di vedersi ripresi in extremis: ma in ogni caso sono rientrati negli spogliatoi con la convinzione di aver compiuto un ulteriore e importante passo in avanti nel percorso stagionale.

Ora non resta che confermare il trend positivo, sfruttando il nuovo turno casalingo che sabato prossimo vedrà Del Prato e compagni - attualmente secondi a -2, dal primato - ospitare il Vobarno ultimo in classifica.


Guarda QUI la classifica del campionato:

JUNIORES REGIONALI FASCIA A - girone D