ECCELLENZA
Con il Codogno capolista
è pareggio con rimpianti

08-11-2021 08:00 - News 2021-2022
(nella foto: Andrea Garbero, rientrato con il Codogno al centro della difesa biancoceleste)

Da domenica sera, complice la sconfitta dell'Offanenghese, il Codogno è primo in classifica, a pari merito con i cremaschi e con il Luciano Manara. Orbene, contro una squadra di simile levatura la Trevigliese ha fatto un'ottima figura, impattando 0-0 e uscendo dal campo accompagnata da diversi rimpianti.

Reduce dalla sonora sconfitta di Almenno, la formazione biancoceleste ha reagito da par suo, mettendo in mostra carattere e convinzione: ha rischiato poco o nulla, ha creato diverse situazioni da gol, ha senza dubbio meritato ai punti un successo che, però, sul campo non è arrivato.

Sorretto da nuove condizioni, dunque, il gruppo di mister Redaelli può pensare bene di ripartire: all'orizzonte si staglia una serie di gare che lo vedranno affrontare avversari di centro-bassa classifica (Castelleone, Luisiana, Pontelambrese, Vertovese): il momento giusto per ingranare finalmente la marcia e guadagnare posizioni in un contesto di graduatoria che pare destinato a spaccarsi in due parti ben distinte.