AGONISTICA
Doppietta con la Romanese
per lanciare il rush finale

23-11-2021 09:00 - News 2021-2022
(nella foto: gli Allievi 2006 si sono imposti 7-0 alla Romanese, conservando il primato in classifica)

Gli incroci dei calendari hanno portato nell'ultimo turno di campionato due squadre della Trevigliese a misurarsi con i parietà della Romanese: e in entrambi i casi i risultati hanno arriso ai colori biancocelesti, con risultati che raccontano delle ottime prestazioni offerte sui due campi.

Al Centro Mazza i Giovanissimi provinciali 2008 hanno regolato gli arancioblù con un secco 3-0. Nel primo tempo, Palassini ha segnato l'1-0 con un grande affondo da destra, poi ha servito l'assist per il raddoppio ad Akrach, che nella ripresa ha pure firmato la propria doppietta, con una marcatura realizzata in prepotente scatto in velocità
Con questi tre punti i ragazzi di mister Serina restano al terzo posto a -1 dalla vetta e si preparano a un durissimo rush finale che li vedrà sfidare squadre di punta come Mapello, Caravaggio (attuale capolista insieme alla Tritium) e Atalanta.

Nello stesso momento, gli Allievi provinciali 2006 si imponevano di forza sul terreno di Isso, dove a sbloccare il risultato pensava il gol iniziale di Bocanet. Il primo tempo si chiudeva sul doppio vantaggio maturato sulla rete di Scisciola, poi nella ripresa la squadra di mister Meroni dilagava con altre cinque segnature, di cui tre messe a segno nella fase conclusiva: Bocanet timbrava ancora il cartellino, Scisciola ne faceva altri tre, Ceccolini poneva a sua volta la propria firma sul corposo tabellino.
Il successo consente così ai giovani del Cst di conservare il primo posto (+1 sull'Acos) a tre giornate dalla conclusione del girone di andata.