ECCELLENZA
Serata storta,
la Luisiana incassa

22-11-2021 09:00 - News 2021-2022
(nella foto: la gara con la Luisiana è finita male, Marco Longaretti e compagni dovranno riscattarsi domenica prossima contro la Pontelambrese)

In un cammino fatto di alti e bassi, questa volta alla Trevigliese è toccato masticare amaro. Nella gara interna con la Luisiana (in realtà giocata al centro sportivo di Cologno al Serio) i biancocelesti sono stati sconfitti per 0-1, pagando duramente il prezzo di una prestazione opaca.

Iniziata alle 17.30, una gara avvolta dal buio ha visto ben pochi lampi da parte della squadra di mister Redaelli. Quasi mai impegnato il portiere ospite Stuani (un trevigliese, come il centrocampista Moriggi), mentre Pelati, già chiamato in causa a fine primo tempo, è stato trafitto su azione d'angolo in avvio di ripresa.

Da lì in avanti la Trevigliese ha tentato di reagire, creando un paio di nitide situazioni da rete che però sono sfumate tristemente. Così la prima delle due gare consecutive in programma a Cologno s'è chiusa con esito negativo: ben altro piglio servirà domenica prossima, nel bis concesso - stesso campo, stessa ora - contro la pericolante Pontelambrese.