UA-51725861-1
20 Settembre 2020

Under 15
così per Sported

Cronache e commenti
scritto da Admin il 29-01-2020 09:06
(nella foto: tante esultanze, per i Giovanissimi 2005, vittoriosi 8-1 sulla Sported Maris)

Basterebbe il punteggio finale, 8-1, per esprimere la netta superiorità esercitata domenica dai Giovanissimi Under 15 nei confronti della Sported Maris, che non ha avuto scampo alcuno sul campo del centro Mazza. Dopo aver sbloccato la partita al quarto d'ora, i 2005 biancocelesti hanno messo a segno una rete dietro l'altra, chiudendo il primo tempo in netto vantaggio; dopo l'intervallo si è andati avanti seguendo lo stesso canovaccio, la pressione è rimasta alta e i ragazzi immessi dalla panchina hanno fornito il loro importante contributo. Così il tabellino s'è arricchito, facendo registrare la tripletta di Bruno, la doppietta di Reccagni e i centri personali di Brambilla, Colombo e Spada.

Nessun gol, invece, nel match giocato dagli Allievi Under 17 che hanno impattato 0-0 a Padenghe sul Garda. Questo non significa che il Vighenzi e i suoi ospiti si siano risparmiati, anzi entrambe le formazioni ci hanno dato dentro nel tentativo di aggiudicarsi la sfida. Nel primo tempo i bresciani hanno fatto qualcosa in più, con Ruiz sugli scudi per un grande intervento risolutore; ma la Trevigliese ha comunque costruito le grandissime occasioni capitate a Palokaj e Raschi. Poi la squadra di mister Della Sala ha preso in mano il pallino del gioco, comandato la ripresa e sfiorato altre volte la marcatura, con il possibile match-ball capitato sui piedi di Facchetti nel finale di partita.

Trasferta infruttuosa, invece, per la Juniores impegnata sul campo della Cisanese che si è imposta 2-0. Dopo un buon inizio, la Russo-band è stata infilata in ripartenza: e nonostante l'intensità crescente prodotta alla ricerca di un gol che sarebbe stato sicuramente meritato, la squadra non è riuscita a fare male in fase d'attacco, incassando per giunta la rete del raddoppio avversario arrivata nella ripresa su calcio di rigore.



Guarda QUI il riepilogo dei risultati biancocelesti

Guarda QUI le classifiche dei campionati giovanili:




Realizzazione siti web www.sitoper.it