UA-51725861-1
26 Settembre 2020

REGIONALI: RIPARTITI!

Blog 2016-2017
scritto da Admin il 16-01-2017 18:21

E´ ricominciata, seppure non per tutte le squadre, la stagione del Settore giovanile della Trevigliese. I campionati regionali hanno messo in cantiere la prima giornata del girone di ritorno (o della fase primaverile), in attesa che riprenda gradualmente anche l´attività agonistica sul fronte provinciale, dove per ora si susseguono a ritmo serrato allenamenti e amichevoli.

Il week-end ha visto così protagonisti quattro team, con i successi delle squadre che giocavano in casa e le sconfitte delle compagini chiamate alla trasferta. La Juniores ha continuato nella sua anomala tradizione stagionale, con i ragazzi di mister Alborghetti sempre vittoriosi tra le mura amiche e sempre battuti fuori casa: stavolta lo scivolone è arrivata sul campo del Rigamonti Castegnato, che ha vinto per 2-1. Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio di due gol, la Trevigliese ha provato a recuperare il risultato, senza però concretizzare le occasioni create: il rigore segnato da Ravasi è arrivato troppo tardi per poter sperare di riacciuffare il pareggio.

Sconfitti anche i Giovanissimi 2002 sul campo proibitivo della corazzata Virtus Bergamo: il 3-0 finale è comunque punteggio fin troppo duro per la squadra di Marco Ravasi, che è rimasta sempre in partita senza però riuscire a violare la porta avversaria, nonostante le buone occasioni create.

Il campo di via Malgari ha invece portato fortuna ai Giovanissimi Fascia B e agli Allievi A: la squadra dei 2003 ha iniziato alla grande il suo cammino nella fase regionale, ospitando e battendo la Castellana di Castelgoffredo con un brillante 5-1, maturato sui gol di Vignali, Guennani, A. Marconi, Thioune e Ciceri. Peccato per la rete incassata sull´unica occasione concessa ai mantovani.

Gli Allievi 2000 hanno invece steso la Sported Maris con il risultato di 4-2, grazie ai gol di Sassano, Rossi e Ghilardi (doppietta per lui) che hanno così incorniciato alla grande questo il week-end sportivo del 2017.

Realizzazione siti web www.sitoper.it