UA-51725861-1
27 Settembre 2020

Gli Allievi 2004
sbattono contro il palo

Cronache e commenti
scritto da Admin il 11-02-2020 21:38

Il big-match giocato al centro Mazza fra gli Allievi 2004 di Trevigliese e Caravaggio - ossia seconda e prima della graduatoria, staccate di soli tre punti prima dello scontro diretto – non ha purtroppo arriso ai colori biancocelesti: la capolista si è infatti imposta 3-1, allungando in tal modo il vantaggio nei confronti dei rivali di giornata.
Non è bastato ai ragazzi di mister Biffi giocare tre quarti di partita nella metà campo avversaria: i cugini, molto ben organizzati soprattutto a centrocampo, si sono portati in vantaggio nel cuore del primo tempo, per venire però subito ripresi da Colombo, lesto nel girare in gol un tiro di Shyti scoccato su calcio di punizione. Lo stesso Shyti un minuto dopo ha centrato il palo con una conclusione da fuori area: poteva essere la svolta del match, invece i biancorossi hanno tirato un sospiro di sollievo e prima dell'intervallo hanno messo a segno gli altri due gol della loro partita.
Nella ripresa, disputata in forcing continuo, il palo ha detto no questa volta a Colombo, successivamente ancora pericoloso al pari di Meregalli: il Caravaggio ha protetto e capitalizzato con cinismo il suo vantaggio, mentre ai giovani del Cst non è rimasto nulla in mano nonostante la prestazione generosa.

E non ha certo regalato soddisfazioni neppure la trasferta dei Giovanissimi 2006, battuti 4-2 a Mapello: nello stesso centro sportivo che nel pomeriggio vedrà poi cadere la prima squadra, i portabandiera della Trevigliese hanno faticato a trovare il ritmo adeguato e gli slanci agonistici necessari. Così il primo tempo è risultato intero appannaggio dei padroni di casa, portatisi sul 3-0 mentre i loro ospiti non andavano oltre una traversa colpita da Moataz.
In avvio di ripresa il punteggio è ulteriormente lievitato con la quarta marcatura gialloblù e solo nell'ultimo quarto d'ora la squadra di mister Mozzi è riuscita a rendere meno amaro il bilancio, con due reti di Zanetti imbeccato da Benaglio in entrambe le occasioni. Vani gli ultimi tentativi di Pilenga e Fuda, giusto il risultato finale ahinoi così penalizzante.


Guarda QUI il riepilogo dei risultati biancocelesti

Guarda QUI le classifiche dei campionati giovanili:




Realizzazione siti web www.sitoper.it