UA-51725861-1
14 Dicembre 2018
Il Blog

Esordienti 2007,
30 gol in due partite

Cronache e commenti
scritto da Admin il 04-12-2018 21:52
(nella foto: un'altra scorpacciata di reti per gli Esordienti 2007, che dopo la Cividatese hanno travolto anche la Brignanese)

Ultimamente le partite degli Esordienti 2007 si giocano solo in metà del campo tracciato, e la metà è quella degli avversari. Tale e tanta è la superiorità manifestata in talune occasioni dai giovani del Cst che il risultato, alla fine, assume contorni sproporzionati: dopo i 17 gol rifilati alla Cividatese, sabato anche la Brignanese ne ha dovuto conteggiare 13 al passivo, con i parziali incisi in maniera significativa (0-3, 0-8, 0-2). Lunga come sempre la lista dei marcatori, fra i quali spicca Martinazzoli (6 gol) a cui si sono aggiunti i vari Donadoni (2), Lamiri (2), Baronchelli, Fallou, S. Legramandi. Sufficientemente sazi, i ragazzi di mister Serra hanno abbassato un po’ la guardia nelle terza frazione, concedendo un paio di incursioni ai loro antagonisti.

Ben più equilibrata è risultata la gara giocata dagli Esordienti 2006 sul campo della Grumellese: i giallorossi hanno creato non poche difficoltà agli alfieri della Trevigliese, tanto da imbrigliarli sullo 0-0 nel primo tempo e sorprenderli nel secondo conquistato per 1-0: tutto questo nonostante la supremazia degli ospiti andati più volte vicini al gol, soprattutto con Fuda e Mastrogiacomo. La migliore qualità della banda-Ghilardi è finalmente emersa nella terza frazione, conquistata 2-0 grazie ai gol di Pilenga, innescato da una bella azione di Bianchessi, e di Mastrogiacomo che ha raddoppiato allo scadere. Il 2-2 complessivo va certo un po’ stretto, ma rimane la soddisfazione per una prova comunque convincente.

Con i Pulcini 2008 ai box per il turno di riposo (in realtà riempito con una amichevole, giocata e vinta con l’Accademia Inter), la categoria è stata rappresentata dai Pulcini 2009, andati a imporsi 2-1 in casa alla Mozzanichese: i piccoli gialloblù hanno avuto un approccio migliore, tanto da conquistare la prima fase per 1-0, poi la Trevigliese ha cambiato passo aggiudicandosi le altre due frazioni, con i parziali di 2-1 (doppietta di Ahmed) e 4-1 (tre gol di Lombardi e uno di Rossati.)


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata