UA-51725861-1
27 Settembre 2020

Così tanti gol
da perdere il conto

Cronache e commenti
scritto da Admin il 19-02-2020 09:44
(nella foto: Tommaso Pilenga mette a segno la rete del definitivo 2-2 fatto registrare dai Giovanissimi 2006 contro la Tritium)

Persino l'arbitro ha fatto fatica a tenere il conto dei gol. Sul campo del Capriate, gli Allievi 2004 hanno imposto la propria straripante superiorità, segnando 15 gol (cinque li ha fatti Shyti, quattro Colombo, tre Lurthi, due Solcia - che ha aperto le danze dopo pochi minuti, riprendendo una ribattuta del portiere - e infine uno Altamura), ma il rapportino finale riporta curiosamente il risultato di 14-0.
A parte questo, i ragazzi di mister Biffi hanno prontamente riscattato la sconfitta della domenica precedente, mettendo in mostra gioco veloce e intuizione: tutto questo anche grazie anche alla prova di Belloni che, salito nell'occasione dal gruppo dei 2005, in mezzo al campo ha distribuito bene ogni pallone con giocate mirate o lanci precisi.

Intanto, i Giovanissimi 2006 hanno finalmente giocato la loro prima gara ufficiale del 2020 sul campo di casa, dopo aver affrontato due trasferte e osservato il turno di riposo. Il 2-2 scaturito al termine del match con la Tritium è il frutto di una bella prestazione, iniziata un po' sotto tono ma fattasi via via sempre più convinta e convincente. L'intero punteggio è maturato nella ripresa, aperta dal gol immediato di Benaglio che, scattando a dovere sull'ottimo assist di Kovalik, ha superato in pallonetto il portiere in uscita. Sfiorato poi il raddoppio con Zanetti, i ragazzi della Trevigliese hanno poi patito la reazione dei trezzesi, capaci di ribaltare il punteggio con due reti realizzate in men che non si dica: a quel punto la banda-Mozzi è partita all'arrembaggio e una bella combinazione fra Benaglio, Zanetti e Pilenga ha portato quest'ultimo a mettere in porta da due passi la palla del definitivo pareggio.


Guarda QUI il riepilogo dei risultati biancocelesti

Guarda QUI le classifiche dei campionati giovanili:




Realizzazione siti web www.sitoper.it