TREVIGLIESE IN LUTTO
Ciao, Tarcisio
il tifoso più grande

29-04-2021 09:00 - News 2020-2021

La Trevigliese è in lutto. Ci ha lasciato Tarcisio Nozza, grandissimo tifoso dei colori biancocelesti, il numero 1 dei sostenitori del Cst. A 86 anni si è spento circondato dall'affetto di tutti i suoi cari - fra cui la sorella Teresa, che è stata per anni all'interno del Consiglio direttivo societario - e dal pensiero di chi lo ha conosciuto e gli ha voluto bene.

Già anima dei 'Fedelissimi', il club sorto per sostenere la squadra negli anni '60 e poi attivo per i successivi tre o quattro decenni, 'Cisio' è stato presenza puntuale e appassionata allo stadio 'Zanconti'. Ma non ha mai mancato di seguire da vicino anche le squadre giovanili, come ben sanno tutti quelli che il sabato e la domenica mattina lo vedevano prendere posto ai bordi dei campi del centro Mazza.

Già da tempo sapevamo che il calcio di questi giorni, di questa epoca, non è più quello di una volta. Adesso che se n'è andato anche Tarcisio ne abbiamo la più triste delle certezze.


Tutto il Circolo Sportivo Trevigliese - dirigenti, tecnici, collaboratori, atleti di prima squadra e settore giovanile - partecipa commosso al dolore della famiglia Nozza, nel ricordo dell'indimenticabile TARCISIO e di tutta la passione e l'impegno che egli seppe donare alla società di cui era inguaribile e insuperabile tifoso.