SOLIDARIETÀ
Facciamo i gol,
non la guerra

25-02-2022 08:00 - News 2021-2022
(nella foto: i ragazzi della Trevigliese e un pensiero di solidarietà lanciato a chi sta vivendo i giorni drammatici del conflitto scatenato in Ucraina)

In un momento difficile qual è questo incendiato dai venti di guerra, anche per chi vive di calcio risulta impossibile ignorare quel che accade fuori dai rettangoli di gioco.

Per questo i ragazzi della Trevigliese, prima di iniziare una delle loro consuete sedute di allenamento, hanno voluto dedicare una riflessione doverosa alle ore tremende della crisi aperta nell'est europeo. Dirigenti e tecnici hanno riunito le squadre della fascia agonistica per un breve, ma intenso pensiero dedicato anche e soprattutto a tutti i giovani che, a migliaia di chilometri di distanza, si trovano ad affrontare non una battaglia sportiva, ma una vera e propria emergenza bellica.

Nel fine settimana, inoltre, le squadre giovanili del Cst entreranno in campo reggendo una bandiera con i colori giallo e blu, così da manifestare ulteriormente la loro vicinanza al popolo ucraino. MAKE GOL, NOT WAR!