ECCELLENZA
Trevigliese ad armi pari
contro il Lemine: 0-0

21-02-2022 06:03 - News 2021-2022
(nella foto: primo clean sheet per Mirco Miori, portiere approdato in biancoceleste lo scorso mese di dicembre)

Un altro risultato utile si aggiunge alla lista che la Trevigliese sta mettendo insieme da fine andata (questo è il quinto consecutivo). Sul campo di Capriate San Gervasio - dove la prima squadra giocherà tutti i restanti incontri di questo campionato - i biancocelesti hanno impattato per 0-0 contro il Lemine Almenno, terza forza di un campionato che l'ha eletta da tempo autentica e piacevole sorpresa.

Gli ospiti hanno esercitato una certa supremazia territoriale, cercando di far valere la loro freschezza atletica e provando a far saltare la linea difensiva allestita davanti a Miori. Ma - a differenza di quanto accadde nella sofferta gara di andata, persa ad Almenno 1-4 - Garbero e compagni hanno tenuto egregiamente botta, cercando a loro volta di creare insidie alla porta difesa dall'ex Gherardi.

Ne è scaturito uno 0-0 che consente alla squadra di mister Redaelli di assestare la propria posizione di centroclassifica, in vista delle insidiose trasferte di Codogno (domenica prossima) e Sant'Angelo (mercoledì 2 marzo).