LA RIPRESA
Il vivaio Cst
di nuovo al lavoro

14-04-2021 12:00 - News 2020-2021

(nella foto: i ragazzi della Trevigliese sono tornati ad allenarsi sul campo centrale del centro Mazza)

Il centro sportivo 'Mazza' è tornato ad animarsi, dopo tante settimane di chiusura e vuoto totale. Il ritorno della Lombardia in zona arancione ha permesso la ripresa degli allenamenti, nella ormai rodata modalità 'individuale' che permette ai gruppi di ritrovarsi sul terreno di gioco e svolgere la preparazione con il rispetto del dovuto distanziamento.

In proposito, ecco il commento di Bruno Brulli, referente del settore giovanile della Trevigliese, come riportato oggi sull'Eco di Bergamo:

«Questo continuo staccare e riattaccare la spina richiede a dirigenti, tecnici e famiglie sforzi e impegni supplementari, ma sono sacrifici che si fanno volentieri: sappiamo perfettamente quanto sia importante offrire valvole di sfogo a ragazzi a cui in questi mesi è stato tolto un po' tutto. Tra l'altro, riaccendere i motori è diventato anche piuttosto semplice: i nostri tesserati non aspettano altro e i dirigenti ormai hanno mandato a memoria tutti i protocolli necessari a garantire la salute e la sicurezza generali».
video
Le squadre al lavoro al Centro Mazza