JUNIORES REGIONALI
Il derby sorride,
3-1 al Caravaggio

22-11-2022 12:00 - News 2022-2023

Bella impresa della Juniores regionale, capace di battere 3-1 i cugini del Caravaggio nell'ultimo turno di campionato. Un derby sentito e vissuto dal primo all'ultimo minuto, interpretato con molto agonismo e altrettanta sportività, con tante belle giocate da una parte e dall'altra.

Il tempo di studiarsi e all'11' è Fumagalli che scavalca un difensore, si infila al centro della difesa e spara forte infilando la sfera sotto la traversa: è l'1-0 con cui si conclude il primo tempo. Dopo l'intervallo gli ospiti partono aggressivi e pareggiano ben presto sfruttando una mischia nata da azione di corner: ma la Trevigliese non ci sta e torna nuovamente in vantaggio, grazie a Colombo che, da fuori area, colpisce col sinistro e gonfia la rete biancorossa. Alla mezzora, poi, Moratti inzucca su calcio di punizione portando il risultato definitivo sul 3-1.

Buona prestazione da entrambe le parti: probabilmente la squadra di mister Mapelli ha messo quel pizzico di determinazione in più nel voler portare a casa la partita.