UA-51725861-1
01 Novembre 2020

Juniores regionale,
risultati allo specchio

Cronache e commenti
scritto da Admin il 15-10-2020 12:20
(nella foto sopra: Dennis Platania ha appena segnato il gol dell'1-0 che sabato ha sbloccato la gara della Juniores contro la Nembrese.
sotto: della stessa azione, il vano tentativo di salvataggio del difensore seriano, a pallone ormai entrato in porta)

Due partite, due 4-0 finiti sul tabellino, però in maniera speculare. La Juniores è scesa in campo in un doppio impegno al centro Mazza, calando il poker sabato pomeriggio e venendo battuta allo stesso modo mercoledì sera.

Contro la Nembrese la squadra di Manuel Biffi ha festeggiato la prima vittoria del campionato, al termine di una gara condotta dal principio alla fine. Dopo qualche minuto i ragazzi del Cst sono passati in vantaggio con Platania, che ha ribadito in porta un tentativo operato da Fanzaga dopo un'insistita azione personale. Da lì in poi hanno costantemente dato l'impressione di poter andare a segno, fallendo però l'occasionissima del raddoppio con un calcio di rigore finito fuori dallo specchio.

La ripresa ha comunque visto la Trevigliese chiudere i conti, dapprima siglando il 2-0 su calcio di punizione di Iavarone sfruttato a dovere da Del Prato; poi arrotondando con un nuovo penalty, guadagnato e trasformato da Fanzaga che, infine, ha servito a Caputo l'assist per il definitivo 4-0.

Tutta un'altra musica è invece risuonata nel turno infrasettimanale, il cui ritmo è stato dettato dal CazzagoBornato: gli ospiti sono partiti fortissimo, mettendo subito in crisi la squadra biancoceleste e chiudendo il primo tempo in vantaggio di due gol. Vano il tentativo di reazione dei ragazzi di casa, anche sfortunati come raccontano i due pali colpiti su azione di calcio d'angolo, e alla fine trafitti altre due volte dai loro avversari.



Realizzazione siti web www.sitoper.it