FIGC - BERGAMO
La nuova Delegazione
si presenta

29-03-2021 12:00 - News 2020-2021

(nella foto: La Casa dello Sport di Bergamo, dove trova sede la Delegazione provinciale Figc)

In questi giorni la Delegazione provinciale Figc di Bergamo si sta presentando nella sua nuova veste alle società bergamasche.

In una serie di videocall, il nuovo Delegato provinciale Amleto Bertoletti - storico dirigente del calcio orobico, nonché per lunghi anni direttore generale della Trevigliese - e la sua squadra hanno iniziato a prendere contatto con tutti i club, illustrando loro i referenti della nuova organizzazione attrezzata all'indomani della nomina di Carlo Tavecchio a presidente del Comitato Regionale Lombardia.

Fra le novità previste, vi è l'attivazione di alcuni sportelli di assistenza (fiscale, assicurativa, legale) riservati alle società, nonché, a livello regionale, l'attivazione della Consulta sportiva, organo di collegamento fra i sodalizi e i referenti federali.

Tutto questo in attesa che gli sviluppi della situazione sanitaria generale consentano di portare a definitiva conclusione l'annata sportiva e soprattutto pianificare la prossima stagione, attualmente ancora avvolta da una fitta coltre di dubbi e interrogativi.