ECCELLENZA
Sarti ha fiducia: «Pronti
per fare la nostra parte»

19-08-2021 14:00 - News 2021-2022
(nella foto: il diesse Roby Sarti fra mister Redaelli e il vice Maridati)

La Trevigliese ha iniziato ad accumulare energie in vista della nuova stagione, che si aprirà ufficialmente domenica 5 settembre con la prima gara di Coppa Italia a Mapello.

Sul prato dello stadio Zanconti le prime sedute di allenamento hanno visto un gruppo compatto lavorare con impegno allo scopo di alzare gradualmente il livello della preparazione. «Siamo decisamente soddisfatti di questa squadra - fa sapere il direttore sportivo Roberto Sarti - che del resto non abbiamo dovuto e voluto cambiare granché rispetto alle ultime edizioni. Giusto qualche innesto mirato, capace di integrare un organico affidabile e pronto a recitare la sua parte in un girone durissimo».

E a proposito di questo gruppo a 18 squadre, ricco di pretendenti al salto di categoria, Sarti fa le sue previsioni: «Ci sono società che puntano in alto senza mezzi termini, come Sant'Angelo e Offanenghese; e bergamasche che non vogliono certo essere da meno, ad esempio Mapello, Zingonia e Scanzorosciate. Tutte corazzate al cospetto delle quali la Trevigliese saprà comunque fare la sua parte: in campo si va sempre 11 contro 11 e i nostri, di 11, sono tutti all'altezza della situazione».