ECCELLENZA
Domenica storta,
ad Almenno va male

01-11-2021 08:00 - News 2021-2022
(nella foto: Mazza, n. 9 della Lemine Almenno, ha appena segnato l'1-0 fra lo sconforto della difesa biancocelesti)

Una domenica decisamente storta, quella che la Trevigliese ha vissuto sul campo della Lemine Almenno. Contro la squadra allenata dall'ex Marco Brembilla i biancocelesti sono incappati in una prestazione insufficiente, conclusa con una sconfitta dal passivo eccessivamente pesante (1-4), ma dai contenuti inoppugnabili.

I padroni di casa hanno giocato molto meglio il primo tempo, sbloccando il punteggio dopo 9' con Mazza; e hanno impresso la svolta definitiva alla sfida con due reti realizzate in pochi minuti nella fase iniziale della ripresa (prima Traini in mischia, poi Capelli di tap-in). A quel punto la Trevigliese ha avuto un moto d'orgoglio e, spingendo con ostinazione, è andata a segno con Fanzaga, appena entrato in campo, creando poi un altro paio di nitide opportunità da rete. Ma la già improbabile ipotesi della rimonta è definitivamente naufragata nel finale sulla quarta rete dei locali, messa a segno da Quadri.

La squadra di mister Redaelli resta dunque imbottigliata a centro classifica e deve ora pensare al prossimo, difficilissimo impegno: allo Zanconti arriverà il Codogno, formazione in gran forma e attualmente assestata al secondo posto della graduatoria generale.