UA-51725861-1
25 Novembre 2020

Due squadre in campo
con il pallottoliere

Cronache e commenti
scritto da Admin il 13-10-2020 12:44
(nella foto sopra: una delle reti segnate da Vincenzo Bruno nella goleada degli Allievi 2005 sull'Asperiam.
sotto: il rigore trasformato da Omar Silva)

Nella speranza che la situazione generale continui a consentire l'attività sportiva agonistica, le squadre giovanili della Trevigliese proseguono il loro cammino stagionale che, questa domenica, ha registrato l'avvio dei campionati provinciali.

Allievi 2005 e Giovanissimi 2007 non hanno avuto alcun problema a imporsi nella doppia sfida con l'Asperiam, anzi il divario tecnico fra le varie squadre in campo è emerso in tutta la sua evidenza: al centro Mazza, gli Under 16 di Matteo Meroni hanno travolto i parietà granata con il risultato finale di 16-1. Soltanto una piccola distrazione sul 3-0 ha dato spazio a un acuto della squadra ospite, per il resto si è giocato a una porta sola in un susseguirsi di gol, messi a segno da (in ordine alfabetico) Bertocchi, Brambilla (2 gol), Bruno (5), Di Paola, Ohrian, Reccagni (3), Silva (2) e Verrilli.

Stessa musica a Spirano, dove invece la squadra Under 14 guidata da Vincenzo Zagari si è imposta 10-0 nella giornata inaugurale della fase autunnale: a segno Bonizzoni, Donadoni, Fallou, Mazzucchetti (2), Pettinato, Ryan (2), Seck (2), primi marcatori di un percorso che la prossima domenica vedrà i ragazzi del Cst ospitare l'Accademia Gera d'Adda.



Realizzazione siti web www.sitoper.it