COMUNICATO UFFICIALE
Trevigliese in sosta,
l'attività si ferma

29-10-2020 13:24 - News 2020-2021

La situazione di incertezza e confusione venutasi a creare negli ultimi giorni con l'alternanza e sovrapposizione di Dpcm, ordinanze di Regione Lombardia, decreti ministeriali, comunicati della Lega Dilettanti e del Comitato Regionale ci costringe a interrompere provvisoriamente le attività per tutte le nostre squadre.

Naturalmente la priorità va alla salvaguardia della salute di tutti noi: atleti, tecnici, dirigenti, collaboratori e famiglie. Il nostro impegno comunque non si arresta: nei prossimi giorni forniremo, squadra per squadra, un programma di allenamento che permetta a tutti i tesserati di restare in forma durante questo periodo di sosta forzata. Tutto ciò allo scopo di riprendere le attività sul campo, quando sarà finalmente possibile, nelle migliori condizioni.

Un ringraziamento intanto va a tutto lo staff tecnico biancoceleste, che in queste settimane si è prodigato per salvaguardare il lavoro svolto finora. Nella certezza di rivederci presto sui campi da gioco, auguriamo a tutti un sereno prosieguo delle attività individuali.

C.S. Trevigliese