ALLENAMENTI
Lombardia in arancione,
Trevigliese in campo

12-04-2021 11:40 - News 2020-2021

La Lombardia torna arancione, la Trevigliese torna in campo. Con l'allentamento delle misure restrittive previsto in avvio di questa settimana, viene data nuovamente l'opportunità di riprendere le attività sportive: e dunque, da martedì 13 aprile tutte le squadre del settore giovanile biancoceleste, dalla Juniores alla Scuola calcio, ricominceranno a frequentare il centro sportivo Mazza per ripartire con gli allenamenti.

Ovviamente, tutto sarà svolto con le consuetudini ormai rodate nei mesi invernali: le sedute collettive vedranno la preparazione condotta nella formula ‘individuale', ossia con il rispetto del distanziamento fra i singoli atleti; e saranno scrupolosamente osservate tutte le norme di sicurezza igienico-sanitarie prescritte dai protocolli (percorsi diversificati in entrata e in uscita, prova della temperatura, ecc..). Il tutto senza usufruire degli spogliatoi, il cui utilizzo non è ancora consentito.

L'auspicio è che tutto questo rappresenti un nuovo, ultimo sforzo verso un finale di stagione migliore e foriero di prospettive in vista di un auspicabile ritorno alla normalità, nella vita quotidiana e nell'attività sportiva.