AGONISTICA
Il finale di stagione
e gli obiettivi da centrare

29-04-2022 08:00 - News 2021-2022
(nella foto: ultimi due turni del campionato Juniores regionali, che vede la Trevigliese a caccia della vittoria finale)

La stagione 2021-22 volge al termine, con diverse squadre della Trevigliese chiamate a nobilitare l'ultima fase in una serie di appuntamenti importanti. Dietro la squadra di Eccellenza, che questa domenica chiuderà il campionato con l'ultima gara a Capriate (ospite la Speranza Agrate), tre formazioni della fascia agonistica hanno ancora obiettivi tangibili da inseguire nel breve termine.

Domenica 1 maggio gli Allievi 2006 provinciali iniziano le finali per la conquista dello scudetto, che valgono anche per l'accesso alla fascia regionale. Al centro Mazza, con inizio alle ore 11, i ragazzi del Cst ospitano il San Pellegrino con l'obiettivo di conquistare la finalissima che verrà disputata contro la vincente di Fiorente Colognola-Forza e Costanza.

I Giovanissimi 2007 regionali si sono invece qualificati per i playoff: la prima gara è prevista mercoledì 4 maggio sul campo del Calvairate, dove sarà necessario vincere per qualificarsi al turno successivo. Quanto alla Juniores regionale A, il cui campionato è ancora in corso, le ultime due giornate prevedono per questo sabato il turno di riposo e poi per sabato 7 maggio l'ultima gara, che metterà di fronte i biancocelesti primi in classifica e il Vighenzi, che può ancora insidiarne il primato.