AGONISTICA
Allievi grandi imprese,
un turno col sorriso

30-03-2022 00:30 - News 2021-2022
(nella foto: l'esultanza degli Allievi regionali Élite classe 2005, capaci di imporsi alla seconda in classifica)

Un turno decisamente favorevole per diverse squadre della fascia agonistica targata Cst. Spicca fra i risultati l'1-0 imposto dagli Allievi Élite 2005 al Sarnico secondo in classifica, al termine di una gara vibrante e risolta da un calcio di punizione trasformato in maniera magistrale da Bedini al 23' del primo tempo: i ragazzi di mister Galbiati hanno offerto una prova gagliarda e impeccabile, concedendo poco o nulla a una delle squadre più quotate del torneo e intascando tre punti pesantissimi che consolidano la loro posizione-sicurezza.

A proposito di graduatoria: gli Allievi provinciali 2006 continuano a dominare il proprio girone e domenica, sul campo dell'Accademia Gera d'Adda, hanno colto la 17a vittoria (cui si somma un pareggio) di un campionato a dir poco esaltante. La rete iniziale di Moataz e quelle messe a segno nella ripresa da Noureldin, Scisciola e infine Bocanet hanno confezionato un rotondo 4-0 che porta ad aggiornare ulteriormente il devastante rendimento del reparto offensivo, già arrivato a quota 128 gol realizzati (in 18 incontri disputati).

Nel riepilogo dei risultati domenicali merita un bel tratto di evidenziatore anche il rotondo 2-0 fatto registrare dai Giovanissimi provinciali 2008 sulla Cisanese: le cose si sono messe bene già nel primo tempo grazie alle marcature di Segala e Rama, che hanno costretto alla resa gli ospiti cui poi non è stata concessa alcuna opportunità di replica.