VACANZE FINITE
La Trevigliese pronta
per il raduno ufficiale

22-08-2020 12:00 - News 2020-2021
(nella foto: il direttore sportivo Roberto Sarti è carico per la nuova avventura)

Tutto è pronto allo stadio Zanconti, dove Max Legnani - impagabile magazziniere sempre pronto a far fronte con solerzia a ogni necessità organizzativa - ha da tempo preparato le sacche dei ragazzi.

Domenica 23 agosto, in mattinata, la Trevigliese si raduna: inizierà con la prima sgambata un lungo cammino che si spera non venga nuovamente funestato dall'incubo Covid. Mister Cristian Redaelli, il suo staff, tutti i giocatori sono pronti a riattaccare la spina, con l'intenzione di regalare all'appassionata dirigenza locale quelle soddisfazioni che si vorrebbero copiose.

In questi giorni anche le altre 8 bergamasche di categoria hanno iniziato la loro preparazione: ma va ricordato che i ragazzi del Cst già nel mese di luglio si erano ritrovati sul campo per una pre-preparazione, utile più che altro come sorta di 'risveglio muscolare' dopo la lunga sosta imposta dalla pandemia. Già da allora è emerso il grande desiderio comune di tornare al calcio, alle partite, al lavoro svolto in settimana e alle emozioni vissute la domenica: abbiamo tutti voglia di pallone ed è questo l'unico virus con cui ci piace convivere.