AL LAVORO
Il raduno della prima squadra:
fai buon viaggio, Trevigliese

23-08-2020 16:18 - News 2020-2021
(nell'immagine: foto di gruppo nel giorno del raduno. Con distanziamento sociale garantito)

La nuova stagione ha preso il via. Con il raduno di domenica 23 agosto, la Trevigliese ha iniziato il suo lavoro sul campo, destinato ad accumulare energie e produrre nuovo affiatamento in vista della stagione 2020-21.

Una stagione che, certo, si annuncia piuttosto problematica a causa dell'incubo coronavirus: ma volendo dare uno sguardo strettamente sportivo all'imminente campionato non si può che essere ottimisti in merito alla causa biancoceleste. La squadra affidata per il terzo anno a Cristian Redaelli e al suo staff si annuncia solida e competitiva: qualità e alternative non mancano, ora servirà sviluppare quella mentalità necessaria a vivere una competizione ricca tanto di difficoltà quanto di stimoli.

Nella giornata di lunedì 24 il Comitato Regionale renderà nota la composizione dei gironi e quindi scopriremo se Rinaldi e compagni giocheranno quest'anno, come di consueto, nel gruppo B (area bergamasca, milanese, lecchese) oppure finiranno nel C a forte composizione bresciana. Ma a prescindere dagli scenari che verranno delineandosi la certezza è che il gruppo farà sicuramente del suo meglio per ritagliarsi un posto al sole in mezzo a tanta qualificata concorrenza.

Le amichevoli in programma:
29 agosto: Colognese-Trevigliese
2 settembre: Trevigliese-Badalasco
5 settembre: Trevigliese-Azzano Grassobbio