UA-51725861-1
19 Maggio 2019
News
percorso: Home > News > Breaking News

TREVIGLIESE IN LUTTO:
CI HA LASCIATO
AMBROGIO GUSMINI

23-04-2019 12:59 - Breaking News
(nella foto: Ambrogio Gusmini, seduto sulla panchina della 'sua' Trevigliese)

Nel momento in cui il calcio italiano e soprattutto quello bergamasco piangono la scomparsa di Mino Favini - maestro di calcio e di vita, amico della Trevigliese che, ovviamente, partecipa con grande tristezza a questi momenti di dolore - un gravissimo e inatteso lutto ha colpito nel cuore la solida famiglia del Cst.

Si è infatti spento improvvisamente Ambrogio Gusmini, consigliere ma soprattutto storico sostenitore biancoceleste, che all'età di quasi 82 anni (li avrebbe compiuti fra un mese) s'è addormentato in serenità nella notte fra il 22 e il 23 aprile. Lo piangono la moglie Cornelia, i fratelli e tutti i suoi cari; lo piangono anche i dirigenti, i tecnici, i giocatori della Trevigliese, affranti per la notizia e sgomenti per la sua totale imprevedibilità.

Ambrogio, fedele e immancabile presenza in tribuna a ogni gara della prima squadra, ma anche attento tifoso delle vicende del settore giovanile, ha potuto godersi il trionfo in campionato; e certo avrebbe meritato di vivere con l'immancabile sorriso anche l'ultima giornata di campionato, quella che domenica 28, in occasione della gara con l'Atletico San Giuliano, vedrà la storica vittoria celebrata allo stadio 'Zanconti'.

L'intero Circolo Sportivo Trevigliese si stringe con affetto attorno alla famiglia di Ambrogio, i cui funerali si terranno venerdì 26 aprile, alle ore 13,30, presso la Parrocchia di San Pietro.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio