UA-51725861-1
19 Maggio 2019
News
percorso: Home > News > Breaking News

JUNIORES PRONTA
PER I PLAYOFF:
SI PARTE IL 25 APRILE

24-04-2019 07:32 - Breaking News
(nella foto: cominciano i playoff del campionato Juniores regionale: giovedì 25 la Trevigliese ospita lo Sporting Desenzano)

Il sabato di Pasqua si è concluso il campionato Juniores regionale e già all'orizzonte si profilano i playoff. La Trevigliese vi è approdata di slancio grazie alla vittoria per 4-2 ottenuta sul campo del Lemine Almenno, che le ha permesso di chiudere al terzo posto (a soli 4 punti dal CazzagoBornato primo classificato): la prima sfida della post-season si giocherà questo giovedì, 25 aprile, al centro Mazza (inizio ore 16). Ospiti saranno i bresciani dello Sporting Desenzano, quarti nella graduatoria finale: in questa gara secca, che non prevede nè supplementari, nè rigori, la squadra di mister Russo avrà a disposizione due risultati su tre, ossia le basterà non perdere per accedere alla finale di girone (prevista già sabato 27 contro la vincente di Brusaporto-Fiorente Colognola).

Sabato, ad Almenno S. Salvatore, i ragazzi del Cst hanno iniziato la gara con il piglio giusto, portandosi sul 2-0 grazie ai gol di Maffei e Rossoni; e dopo un primo accenno di reazione proposto dai padroni di casa, capaci di dimezzare lo svantaggio, è stato Sassano ad allungare nuovamente le distanze ancora prima dell'intervallo. Nella ripresa il Lemine Almenno s'è rifatto sotto con un altro gol, ma poi ci ha pensato Gualandris a chiudere ogni discorso mettendo a segno il punto del 4-2.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio