S. ANGELO-TREVIGLIESE,
LA PARTITISSIMA
È STATA RINVIATA

02-02-2019 14:48 - News 2018-2019
Sant'Angelo-Trevigliese è stata rinviata, e con essa quasi tutte le altre gare che avrebbero dovuto vedere impegnate le squadre biancocelesti del settore giovanile.

Vista la nevicata di venerdì, il Comitato regionale aveva sospeso l'intera attività del sabato e della domenica, dando però la possibilità di giocare ugualmente sui campi che nel frattempo si sarebbero rivelati agibili: ma in realtà questa facoltà è stata sfruttata davvero poco a livello lombardo, sia a causa dei campi ancora coperti di neve o ghiaccio in alcune zone, sia - presumibilmente - per preservare i terreni di gioco inzuppati e la regolarità delle partite.

Così il big-match di Promozione è saltato, insieme all'intero programma del girone E, dove si giocherà soltanto La Spezia-Bruzzano (su campo sintetico). Ugualmente, a livello regionale, sono pochissime le gare di settore giovanile rimaste in calendario: fra esse soltanto una chiama in causa una squadra del Cst, quella del campionato Juniores che oggi vedrà la formazione di mister Russo recare visita al CazzagoBornato capolista.

Confermata anche la sospensione di tutto il programma dell'Attività di base, con Esordienti e Pulcini che pertanto rinviano di una settimana la ripartenza dopo la già lunga sosta invernale.

Quanto ai recuperi, nei prossimi giorni verranno diramati gli appositi programmi: è prevedibile che la maggior parte degli incontri rinviati sia rimessa in calendario entro la fine di febbraio.