AGGIORNAMENTO FIGC:
TUTTO SOSPESO
... O QUASI

01-02-2019 18:00 - News 2018-2019
Per riassumere la situazione: tutto sospeso, ma anche no. Il Comitato regionale lombardo - seguita dalla Delegazione provinciale di Bergamo, che si è allineata - ha deciso di sospendere l'intera attività di sabato 2 e domenica 3, sulla scorta della neve caduta e della situazione meteo prevista nel fine settimana.

Al tempo stesso, ha dato una facoltà alle società che ritenessero di avere comunque il campo agibile: quella di comunicare entro venerdì (per le gare di sabato) o sabato alle ore 12 (per i match di domenica) la piena disponibilità del proprio campo. In tal caso, la partita prevista viene comunque messa in programma e disputata.

Ad esempio, la Juniores della Trevigliese giocherà regolarmente domani alle 18 a Cazzago San Martino, nello scontro al vertice che la vedrà sfidare il CazzagoBornato capolista. Per quel che riguarda la prima squadra, invece, si attendono notizie dal Sant'Angelo, così da capire se la partitissima di Promozione verrà disputata o invece rimandata.

In queste ore la dirigenza biancoceleste deciderà anche se disputare le gare previste domenica mattina al centro 'Mazza' (Allievi 2003 e Giovanissimi 2004); mentre la prossima settimana verranno comunicate le date di tutti i recuperi che si saranno resi necessari.