PULCINI 2007,
IMPERATORI
A ROMA

04-04-2018 21:57 - News 2017-2018
(nella foto: i Pulcini 2007 esultano per la conquista del Coaching Tropy, appena concluso a Roma)

Grande impresa per i Pulcini 2007, che durante il ponte di Pasqua hanno disputato e vinto a Roma il Coaching Tropy 2018.

I ragazzi di mister Serra hanno così coronato uno splendido cammino, condotto all´interno di una manifestazione riservata alle categorie Esordienti e Pulcini (dai 2005 ai 2008) e resa quanto mai interessante dalla presenza di formazioni capitoline (come la Roma o la Scuola Calcio Totti) e altre compagini arrivate da ogni parte d´Italia.

Nel girone di qualificazione, la Trevigliese s´è piazzata al primo posto davanti alla S.C. Totti, all´Atletico Acilia e al Siena Nord. E in semifinale ha battuto i pari età della Roma grazie a un grande finale di partita (rimontati tre gol negli ultimi tre minuti!) e alla maggiore precisione nei calci di rigore.

Poi, nella finalissima del 2 aprile, ecco il rotondo 3-1 inflitto al Bosico - squadra della provincia di Terni - che ha garantito la conquista dell´ambito trofeo. In aggiunta, è arrivata anche la grande soddisfazione personale riservata a Samuel Martinazzoli, giudicato il miglior giocatore di tutte le categorie previste dalla manifestazione.

A questo link, è possibile visionare il momento della celebrazione biancoceleste.

Qui sotto, invece, altre immagini della vittoriosa spedizione.