UA-51725861-1
21 Luglio 2018
News
percorso: Home > News > Breaking News

NEVICA FORTE,
GIÀ SOSPESE
LE GARE GIOVANILI

01-03-2018 16:28 - Breaking News
Effetto Burian sui campionati di calcio. Viste le abbondanti precipitazioni in corso, le varie federazioni stanno provvedendo a sospendere in blocco i campionati di rispettiva competenza.

Il Comitato regionale ha già emesso il seguente comunicato:

«SOSPENSIONE GARE SABATO 3 MARZO E DOMENICA 4 MARZO MATTINA

Preso atto delle copiose precipitazioni a carattere nevoso in corso sul territorio regionale, delle avverse previsioni meteorologiche quanto a temperature ed ulteriori precipitazioni, nonché delle attuali condizioni di terreni di gioco e viabilità, il Comitato Regionale Lombardia dispone la sospensione di tutte le gare dei campionati regionali dilettantistici e giovanili di propria competenza in programma SABATO 3 marzo e nella mattinata di DOMENICA 4 marzo.

Le DATE dei RECUPERI verranno comunicate successivamente.

Relativamente alle gare delle categorie dilettantistiche in programma nel pomeriggio di domenica 4 marzo, apposita comunicazione verrà pubblicata in data venerdì 2 marzo p.v.».

Di conseguenza, fra le squadre biancocelesti, è già certo il turno di riposo forzato imposto a Juniores, Allievi e Giovanissimi. Lo stesso dicasi per Esordienti e Pulcini, fermati a loro volta dalla Delegazione provinciale che ha già decretato lo stop integrale.

Resta un punto di domanda sulla trasferta della squadra di Eccellenza che, da calendario, domenica dovrebbe giocare a Mapello: la decisione in merito verrà comunicata dal Crl venerdì 2.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio