NEVICA FORTE,
GIÀ SOSPESE
LE GARE GIOVANILI

01-03-2018 16:28 - News 2017-2018
Effetto Burian sui campionati di calcio. Viste le abbondanti precipitazioni in corso, le varie federazioni stanno provvedendo a sospendere in blocco i campionati di rispettiva competenza.

Il Comitato regionale ha già emesso il seguente comunicato:

«SOSPENSIONE GARE SABATO 3 MARZO E DOMENICA 4 MARZO MATTINA

Preso atto delle copiose precipitazioni a carattere nevoso in corso sul territorio regionale, delle avverse previsioni meteorologiche quanto a temperature ed ulteriori precipitazioni, nonché delle attuali condizioni di terreni di gioco e viabilità, il Comitato Regionale Lombardia dispone la sospensione di tutte le gare dei campionati regionali dilettantistici e giovanili di propria competenza in programma SABATO 3 marzo e nella mattinata di DOMENICA 4 marzo.

Le DATE dei RECUPERI verranno comunicate successivamente.

Relativamente alle gare delle categorie dilettantistiche in programma nel pomeriggio di domenica 4 marzo, apposita comunicazione verrà pubblicata in data venerdì 2 marzo p.v.».

Di conseguenza, fra le squadre biancocelesti, è già certo il turno di riposo forzato imposto a Juniores, Allievi e Giovanissimi. Lo stesso dicasi per Esordienti e Pulcini, fermati a loro volta dalla Delegazione provinciale che ha già decretato lo stop integrale.

Resta un punto di domanda sulla trasferta della squadra di Eccellenza che, da calendario, domenica dovrebbe giocare a Mapello: la decisione in merito verrà comunicata dal Crl venerdì 2.