LO STOP È TOTALE,
IL CRL HA FERMATO
TUTTI I CAMPIONATI

02-03-2018 17:22 - News 2017-2018
Inevitabile, considerata la situazione meteo, è arrivata la sospensione di tutti i campionati del calcio lombardo.

Il Comitato regionale - che già ieri aveva dato lo stop alle gare in programma sabato pomeriggio e domenica mattina - ha esteso la decisione anche al programma dei campionati maggiori. Ecco il comunicato relativo:


«SOSPENSIONE GARE 3-5 MARZO 2018

Preso atto delle copiose precipitazioni a carattere nevoso in corso sul territorio regionale, delle avverse previsioni meteorologiche quanto a temperature ed ulteriori precipitazioni nonchè delle attuali condizioni di terreni di gioco e della viabilità, il Comitato Regionale Lombardia dispone la SOSPENSIONE di TUTTE le gare dei Campionati Regionali Dilettantistici e giovanili di propria competenza in programma nel week end del 3 e 5 Marzo 2018.
Le DATE dei RECUPERI verranno comunicate nella giornata di LUNEDI nelle NEWS del sito del CRLombardia».


Di conseguenza, in questo fine settimana nessuna formazione della Trevigliese sarà impegnata in gare ufficiali (anche la Delegazione di Bergamo ha sospeso la sua intera attività), mentre nei prossimi giorni si conosceranno tutti i dettagli relativi ai recuperi.

Per quel che riguarda il campionato di Eccellenza, dunque, salta la delicata trasferta di Mapello: la squadra di mister Brembilla ripartirà domenica 11 marzo da un´altra gara giocata in campo avverso, quello della Vimercatese Oreno. Lo ´Zanconti´, invece, abbraccerà nuovamente i colori biancocelesti domenica 18, nell´atteso e difficilissimo confronto con il Sondrio primo in classifica.