MISTER REDAELLI
E IL D.S. SARTI PREMIATI
AL PROVINCIAL PARADE

31-05-2019 07:13 - News 2018-2019
(nella foto: Cristian Redaelli e Roberto Sarti premiati al Provincial Parade 2019)


A coronamento di una stagione già entrata nella storia del C.S. Trevigliese, mister Cristian Redaelli e il direttore sportivo Roby Sarti sono stati premiati al Provincial Parade 2019.

La manifestazione - inserita nel programma della "Settimana del calcio bergamasco" - ha idealmente chiuso la stagione del movimento calcistico provinciale: accade ormai da 23 anni e in questo contesto non manca mai di sottolineare i meriti di chi ha saputo vivere il proprio campionato da protagonista assoluto, sino ad arrivare alla vittoria finale e meritarsi così il tributo di tutti gli addetti ai lavori.

Mercoledì 29, a Cenate Sotto, il dirigente che ha costruito la squadra biancoceleste e l'allenatore che l'ha pilotata sino al trionfo finale (insieme al viceallenatore Marco Maridati, al preparatore atletico Luca Cavalleri e al preparatore dei portieri Enrico Prola) sono stati dunque chiamati al proscenio, per ricevere un tangibile riconoscimento di stima e plauso: nonché l'auspicio che tutto ciò diventi il trampolino di lancio verso i prossimi scintillanti successi.