INTESA UFFICIALE:
TREVIGLIESE E MONZA,
L'UNIONE FA LA FORZA

30-05-2019 07:39 - News 2018-2019
(nella foto: il Presidente del C.S. Trevigliese Fabio Bergamini con Roberto Mazzo, membro del CDA dell'A.C Monza e responsabile del progetto collaborazioni “Élite”)

Da oggi il Settore Giovanile del Circolo Sportivo Trevigliese diventa “Centro Tecnico Monza Élite”: la società biancoceleste ha infatti stipulato un accordo con l'Associazione Calcio Monza.

L'accordo ha la finalità di favorire la formazione e la preparazione tecnica dei giovani talenti nel territorio brianzolo e lombardo. Il rapporto di collaborazione tra A.C. Monza e C.S. Trevigliese prevede, tra le varie iniziative: incontri teorici formativi nel corso dei quali A.C. Monza fornirà consulenza ai nostri tecnici; inviti per i nostri tesserati ad allenarsi presso il Centro Sportivo di Monzello; la possibilità di disputare gare amichevoli tra le squadre del nostro settore giovanile e quelle del Monza; la partecipazione al torneo di calcio riservato alle associazioni sportive che fanno parte del progetto “Monza Élite” con la finale presso il Centro Sportivo di Monzello.

E poi ancora: la possibilità di assistere agli allenamenti della prima squadra e del settore giovanile del Monza presso il Centro Sportivo di Monzello; inviti ad assistere alle gare casalinghe di campionato del Monza con la possibilità per i nostri i tesserati di svolgere le funzioni di raccattapalle. Inoltre i nostri tesserati potranno acquistare a prezzi vantaggiosi i prodotti di abbigliamento tecnico del Monza.


Trevigliese prima società della galassia Élite:
leggi qui la notizia data da A.C. Monza