ARIA DI CARNEVALE,
L'ACOS FA LO SCHERZO
ALLA TREVIGLIESE

03-03-2019 17:01 - News 2018-2019
(nella foto: la delusione della Trevigliese a fine partita. Sullo sfondo, l'Acos esulta)

L'Acos ha battuto la Trevigliese. Il 3-2 imposto dai gialloneri alla capolista del campionato ha del clamoroso, ma è il corretto esito di una gara che i cugini hanno meglio approcciato, meglio giocato, meritatamente vinto.

Davanti a un pubblico folto e vociante, i ragazzi di mister Cavagna si sono portati ben presto in vantaggio con Seye, lesto a correggere sotto porta un tirocross di Gueye; sempre Seye ha raddoppiato in avvio di ripresa, con un colpo di testa ravvicinato, ma la Trevigliese ha reagito e accorciato subito le distanze con il gran sinistro dal limite scagliato da Arrigoni (6').
Al 9' una sassata di Castagnozzi dai 20 metri ha dato nuovo gas alla fuga dell'Acos, che poi ha tenuto a dovere concedendo al forcing avversario soltanto il calcio di rigore trasformato al 19' da Arrigoni.

Insomma, tante emozioni per un derby che resterà nella storia. E il campionato è riaperto, perché il Sant'Angelo ha vinto e s'è riportato sotto (-2): la prossima partita si giocherò ancora allo 'Zanconti', contro il Senna Gloria, e l'ultima fase sarà da batticuore.