UA-51725861-1
14 Dicembre 2018
News
percorso: Home > News > Breaking News

«NUOVE STRUTTURE
E NUOVE FIGURE»
PAROLA DI PRESIDENTE

30-11-2018 21:21 - Breaking News
(nella foto: Fabio Bergamini, secondo da destra, con alcuni dei dirigenti biancocelesti e componenti lo staff tecnico)

Una prima squadra protagonista; un settore giovanile competitivo ai massimi livelli; una logistica funzionale; un continuo innesto di competenze. Sono i quattro cardini su cui Fabio Bergamini, il nuovo presidente della Trevigliese, intende impostare la sua gestione in concerto con il Consiglio direttivo.

Degli obiettivi ‘di campo’ (formazione maggiore e vivaio) si è già parlato nella prima parte di questa chiacchierata (per andare alla relativa pagina clicca qui). Adesso vediamo di approfondire nodi cruciali a livello organizzativo, cominciando dal sovraffollamento degli attuali impianti sportivi cittadini.

«Per fare calcio a Treviglio – osserva il presidente Bergamini – oggi si utilizzano strutture che sono ormai sovra-sfruttate, con le varie formazioni che occupano, a qualsiasi ora del giorno e per sette giorni alla settimana, ogni possibile spazio, anche in contemporanea. È necessario capire, confrontandosi con l’Amministrazione comunale e con le altre realtà cittadine, se e come è possibile aumentare gli spazi da utilizzare, la loro qualità, la loro funzionalità».

Ovviamente, per dar corso a un vero processo di crescita, è poi indispensabile affidarsi a persone dotate di una certa preparazione: «Puntiamo a inserire nella nostra struttura figure che con la loro professionalità possano coadiuvare il Consiglio direttivo e quindi contribuire allo sviluppo del progetto Trevigliese sotto qualsiasi punto di vista: tecnico-sportivo, ma anche di finance & controlling, senza disdegnare gli aspetti legati all'area commerciale e di marketing con tutte le sue notevoli potenzialità».

Insomma, la gestione del neopresidente Fabio Bergamini, per quanto appena cominciata, si annuncia carica di interessantissime eventualità. Il nuovo corso va di corsa.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio