28 Marzo 2024

PLAYOFF PER I GIOVANISSIMI 2003

Blog 2016-2017
scritto da Admin il 02-05-2017 10:09
(nella foto: vincendo l´ultima partita i Giovanissimi regionali 2003 si sono qualificati per i playoff)

È calato il sipario su tutti i campionati che hanno visto impegnate le squadre giovanili della Trevigliese, ora proiettate verso tante settimane riempite con gli impegni dei tornei che chiuderanno la stagione agonistica.

Le tre squadre regionali di fascia A (Juniores, Allievi 2000, Giovanissimi 2002) avevano già concluso anzitempo le loro fatiche ufficiali. La domenica mattina ha poi prodotto le belle soddisfazioni maturate sulle gare degli Allievi 2001 (nuovi campioni provinciali: ne parliamo QUI) e dei Giovanissimi regionali 2003.

Grazie infatti alla brillante affermazione ottenuta sul campo della Pavoniana per 5-3 (con doppietta di Ciceri e reti di Cherkaoui, Facchetti e Mutti), la squadra di mister Festa ha chiuso il campionato al quarto posto e si è dunque qualificata per i playoff. Ora i giovani biancocelesti sono attesi dalla prima gara della fase post-campionato, che li vedrà scendere giovedì pomeriggio sul campo della Tritium dove, per passare il turno (e incontrare la vincente di Sarnico-Stezzanese), avranno l´obbligo di centrare la vittoria.

Il sabato pomeriggio aveva invece fatto registrare l´ultima (ed ennesima) vittoria dei Pulcini, che non hanno avuto alcun problema sul terreno del Comun Nuovo dove si sono imposti in tutti i tre tempi con un totale di gol realizzati pari a 9-0. Per la squadra di mister Serra, sono andati a segno Bassi, Pilenga e Riva con una doppietta a testa, poi anche Benaglio e Gallo, oltre a un´autorete della squadra avversaria.

Compiti proibitivi, invece, nel congedo delle due formazioni Esordienti: la squadra dei 2004 si è comunque ben comportata sul campo dell´Atalanta, perdendo 3-1 ma segnando tre reti con Ancona, Migliorati, Toffetti nel computo del 5-3 generale.

Punteggi quasi simili anche per il gruppo dei 2005, che a Sarnico, dopo aver perso i primi due tempi per 0-1 e 0-2, ha impattato la terza frazione sul 2-2, in virtù delle marcature di Belloni e Vaticinio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie