UA-51725861-1
28 Giugno 2017
immagine di testa


News
percorso: Home > News > Dai campi

ALLIEVI 2001,
PRONTI PER LE FINALI

17-04-2017 11:13 - Dai campi
Gli Allievi 2001, dominatori del proprio girone nella fase Primavera del campionato provinciale, si stanno preparando per le finali che assegneranno il titolo di categoria.

All´ultima fase prenderanno parte le tre squadre vincenti i rispettivi gironi: oltre alla Trevigliese, correranno per lo ´scudetto´ l´Aurora Seriate e il Brusaporto. Il triangolare avrà inizio domenica 23, con la prima sfida che vedrà i giovani del Cst ospitare l´Aurora Seriate al centro Mazza; la squadra sconfitta (oppure la Trevigliese, in caso di parità) tornerà in campo mercoledì 26 per affrontare il Brusaporto, mentre domenica 30 la competizione avrà termine con la disputa della terza e ultima gara, decisiva per l´assegnazione del titolo.

I ragazzi di mister Russo si presentano a questo momento topico della loro stagione lanciati da una serie di risultati entusiasmanti: tutte vinte le 11 gare della fase Primavera (74 gol fatti, 3 subiti), con un totale stagionale che, conteggiando anche la fase Autunno, contempla 22 gare ufficiali terminate con 19 vittorie, 2 pareggi, 1 sola sconfitta, a Ciserano. Purtroppo, in base a un regolamento eccessivamente restrittivo, quell´unico scivolone impedì alla formidabile macchina da punti biancoceleste di approdare alla fase regionale.

Tutto questo senza dimenticare l´altro fronte che vede ancora impegnati il gruppo, protagonista anche al Trofeo Cassera: mercoledì 19 lo vedremo in campo in via ai Malgari per i quarti di finale, ospite la Falco di Albino.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]