UA-51725861-1
20 Agosto 2017
immagine di testa


News
percorso: Home > News > Dai campi

IL RECUPERO CON IL NIBIONNOGGIONO:
SERVONO PUNTI PER LA SALVEZZA

19-04-2017 08:09 - Dai campi
Mercoledì 19 aprile, ore 20.30: è il momento fissato per il recupero fra Trevigliese e NibionnOggiono, gara del campionato di Eccellenza rinviata prima di Pasqua su richiesta della società lecchese.

Le due squadre si sfidano prima di affrontare le ultime due curve imposte dal tracciato del torneo (23 e 30 aprile): in palio ci sono punti molto pesanti, soprattutto per i biancocelesti che hanno la possibilità di scattare verso il traguardo salvezza, staccando le altre pericolanti in maniera forse definitiva.

Anche il NibionnOggiono, in realtà, vanta ancora qualche mira di classifica: dal punto di vista matematico, l´obiettivo playoff è sempre alla portata, anche se, numeri e calendario alla mano, pare ben difficile da raggiungere. Alla squadra ora ospite allo "Zanconti", infatti, non basta risalire al quinto posto (e già pare difficile scavalcare avversari che in realtà paiono piuttosto lanciati): a decidere sarà il distacco dalla seconda posizione, occupata dalla CasateseRogoredo che è lontanissima e nelle ultime giornate affronterà Rivoltana e Rhodense, con ampie possibilità, dunque, di incrementare il suo bottino.

A prescindere dalle motivazioni altrui, comunque, alla Trevigliese serve un risultato importante, con cui rendere sempre più concreto l´obiettivo salvezza che andrà poi perfezionato domenica a Verdello e, nell´ultima di campionato, in casa contro il Sondrio.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]