Trevigliese-Cisanese 1-1, Lizzola
risponde a Crimaldi. Cronaca
e tabellino del match infrasettimanale

04-10-2023 23:25 - Breaking News

Pari e patta nell'anticipo infrasettimanale della 16esima giornata tra Trevigliese e Cisanese. Una partita dai toni agonistici molto elevati, ben giocata da entrambe le formazioni e che alla fine finisce 1-1: entrambe mantengono la propria imbattibilità, in testa non vince nessuno e così la Trevigliese mantiene anche il primo posto in coabitazione.

Il primo tentativo del match cade al 10' quando Fumagalli della Cisanese porta palla e tenta il tiro dal limite, palla a lato. Al 21' Trevigliese in vantaggio: azione insistita in area, batti e ribatti, prende palla Crimaldi che rasoterra infila all'angolino. Al 24' Lizzola cade al limite dell'area e chiede il fallo, l'arbitro opta per la simulazione e lascia correre. Gli ospiti insistono e due minuti dopo è Haoufadi ad accentrarsi e provare il sinistro, para Aresi. Al 31' un errore della difesa trevigliese per poco non spiana la strada al pari, ma la Cisanese spreca. Pari che però arriva un minuto dopo: lancio dalle retrovie per Lizzola che controlla e di sinistro supera Aresi. Al 35' Crimaldi pesca con un gran lancio Scalcinati sulla sinistra che controlla bene, serie di finte, poi il sinistro è chiuso in angolo. Primo tempo che si chiude sull'1-1.

Al 7' della ripresa Haoufadi resta vittima di uno scontro in area di rigore: è necessario anche l'intervento della barella: al suo posto entra Maffioletti. Due minuti dopo Cisanese ancora pericolosa dalla destra, palla dentro per Lizzola che di tacco impegna Aresi. Secondo tempo molto combattuto, partita fisica in cui la Trevigliese prova ad alzare i ritmi, ma la Cisanese risponde colpo su colpo. All'80' lancio lungo per Farini che aggancia in area e va al tiro, murato. Finisce 1-1, con le due squadre a dividersi equamente la posta in palio.

IL TABELLINO
TREVIGLIESE-CISANESE 1-1
RETI
: 21' Crimaldi (T), 32' Lizzola (C)
TREVIGLIESE: Aresi, Cavaliere Luca, Eberini, Crimaldi, Bovo, Cassinelli, Montalbano (80' Ricupati), Motta, Gullotta (68' Dellavedova), Lamera (57' Maffei), Scalcinati (57' Colleoni).
A disp. Patruno, Trasforini, Dipalma, Del Prato, Marcantonio.
All. Sala
CISANESE: Comi, Brini, Sottocornola, Del Grosso (75' Mangili), Viganò, Meregalli, Facoetti (71' Spreafico), Fumagalli, Haoufadi (52' Maffioletti), Losa (75' Amar Bokhtache), Lizzola (68' Farini).
A disp. Sanvito, Proserpio, Riu, Ferrigno.
All. Bertarelli
Arbitro: Alia di Milano
Assistenti: Molino di Brescia – Casiraghi (Seregno)
Ammoniti: Cassinelli, Lamera, Crimaldi, Ricupati (T), Lizzola (C), Bertarelli (mister - C).
Recupero: 2' - 6'